Privacy Policy

Videostar Sport

Eccellenza e Serie DLa partita della settimana

Tutti i lunedì sera, alle 22.30 la partita della settimana.

Roberto Santi con un ospite sempre diverso commenta, a modo suo, quello che succede dentro e fuori dal campo.  Appuntamento con il calcio dilettantistico grazie al quale potrete seguire con noi i 90’ di una partita di 

Eccellenza di uno dei 3 gironi lombardi. E poi le partite che hanno fatto la storia del calcio dilettantistico: dal campionato trionfale del Sant’Angelo nel girone C di Eccellenza all’emozionante testa a testa di Villa d’Almè e Caravaggio, passando attraverso le imprese della Nuova Pro Sesto ma senza dimenticarsi di chi lotta per la salvezza e ogni domenica deve raccogliere punti preziosi. Dalla vittoria della Coppa Italia 2013/2014 del Ciserano, alle imprese della Giana di mister Albè, insomma, tutto quello che il calcio provinciale ha regalato di meglio negli ultimi 15 anni.

 

Volley femminileMetalleghe Sanitars Montichiari

Tutti i mercoledì sera, alle 22.30 e in replica il venerdì alle 21.30, puoi vedere le partite della Metalleghe Sanitars Montichiari che disputa il campionato di A1 femminile.

La società è nata a Flero, in provincia di Brescia, nel 1972.

Inizia dai campionati provinciali e con una programmazione accorta e ponderata risale di categoria in categoria tanto che nel 1994-1995 esordisce per la prima volta in B2, categoria nella quale resta per cinque annate, quando, dopo la vittoria dei play-off, viene promossa in B1.

In questa categoria milita per ben 13 stagioni, collezionando due terzi posti e due secondi posti, ma nei play-off promozione l’avventura si ferma sempre ai quarti di finale, fino alla stagione 2011/2012 quando, grazie al primo posto in classifica, si guadagnare la promozione in A2.

 

Dopo soli 2 anni nella categoria cadetta il salto nella serie più importante, l’ A1, dopo aver vinto, nel 2013/2014, campionato e Coppa Italia. In A1 continua con successo la sua militanza.

 

 

Volley maschile – Olimpia Pallavolo

Tutti i martedì sera, alle 21.00 e in replica il giovedì sera alle 22.00, puoi vedere le partite dell’Olimpia Agnelli che disputa il campionato di A2 maschile.

La società, rifondata nel 2009/2010, affronta il campionato di A2 dopo la riforma che ha unificato alcune categorie. Alla guida di coach Graziosi e del suo staff affronterà la nuova avventura con l’obiettivo di salvarsi in tranquillità, magari togliendosi qualche soddisfazione nella seconda fase.

Le loro imprese nel girone Blu le potete seguire su videostarsport

 

MTB e granfondo  SPORTWinner

In onda ogni mercoledì sera alle ore 22.40 circa su Videostar Sport. SPORTWINNER – AREA TEAM racconta ogni settimana esperienze ed emozioni vissute direttamente dagli atleti in gara. Si parla di due ruote e la trasmissione è curata da Fabrizio Gulmini

sportwinner

Lascia un commento

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.